Responsabilità sociale
Sì, siamo un’azienda metalmeccanica che tiene all’ambiente, al territorio e alle persone

Processi produttivi moderni
Un’azienda moderna deve essere efficiente non solo nei suoi sistemi produttivi, ma anche in quelli gestionali. Noi puntiamo al miglioramento continuo delle linee di produzione così come anche dei processi sottesi.
Lo facciamo non solo per amore dell’innovazione e alzare la qualità del prodotto, ma anche per produrre in modo moderno, essere moderni ed un esempio.
Consumo energetico e sprechi
L’innovazione dei progetti strutturali fa si che le serrande prodotte oggi richiedono il 23% di materie prime metalliche in meno rispetto alle stesse di 10 anni fa.
Lo sfrido rimanente delle lavorazioni è stato abbattuto del 82%, mentre i moderni macchinari hanno un consumo di energia elettrica inferiore di oltre il 50%.
Non ultimo, usiamo un’energia sempre più rispettosa dell’ambiente, l’energia elettrica impiegata arriva infatti da fornitori certificati GREEN PLUS.


Persone e Bilancio Sociale
La nostra azienda è fatta di persone, che col loro lavoro a loro volta hanno cura delle persone loro care. Noi non intendiamo tradire questa catena di fiducia e sabbiamo una politica chiara e rispettosa dei rapporti di lavoro.
Il nostro impegno è quello di curare la crescita professionale e personale dei lavoratori, supportando la coesione e lo spirito di squadra con attività extra lavorative, inoltre dal 2020 accanto alla redazione di un bilancio economico abbiamo deciso di tenere un bilancio sociale.