Porta basculante in legno modello CLASSIC
Impiego
Residenziale,Dimensione
Basculanti medie (1-6m),Tipologie
Legno,Cosa la rende unica?
Acciaio zincato e legno di okumè
Alto impatto estetico
Bilanciamento ottimale
Verniciatura personalizzata
Resistenza ed eleganza
Il telaio è realizzato con un robusto tubolare in acciaio zincato e un’anta mobile rivestita esternamente da pannelli in legno di okumè multistrato, pantografati a disegno e verniciati ad acqua. La serratura di chiusura è disponibile in color bronzo o argento e, su richiesta, il rivestimento interno può essere realizzato con pannellatura in legno, isolamento e pomolo ornamentale ottonato. A richiesta possibilità di scegliere fra legno di larice, abete o rovere. Questo modello si rivela una soluzione ottimale in ambito residenziale, anche per la possibilità di realizzazione non debordante, così da evitare sporgenze esterne, e di inserimento di una porta pedonale.
Bilanciata e automatizzabile
Alle guarnizioni anti-spiffero di serie si aggiunge la presenza di un paracadute di sicurezza e di contrappesi che le donano un corretto bilanciamento, e la possibilità di applicarvi un’eventuale automazione con motori silenziosi, gestione del rallentamento, sistema anti-schiacciamento, luce lampeggiante e telecomando.
Possibilità di realizzazione non debordante, in modo da evitare sporgenze esterne e di inserimento della porta pedonale.
Eventuale automazione con motori silenziosi, gestione del rallentamento, sistema anti-schiacciamento, luce lampeggiante e telecomando.
Serratura di chiusura color bronzo o argento e, su richiesta, rivestimento interno con pannellatura in legno, isolamento e pomolo ornamentale ottonato.
E’ inoltre possibile richiedere l’utilizzo di altri tipi di legno come, ad esempio, il larice, l’abete ed il rovere.