Porta basculante in legno modello CLASSIC

Impiego

Residenziale,

Tipologie

Legno,

Scheda tecnica

Cosa la rende unica?

Acciaio zincato e legno di okumè
Alto impatto estetico
Bilanciamento ottimale
Verniciatura personalizzata

Resistenza ed eleganza

Il telaio è realizzato con un robusto tubolare in acciaio zincato e un’anta mobile rivestita esternamente da pannelli in legno di okumè multistrato, pantografati a disegno e verniciati ad acqua. La serratura di chiusura è disponibile in color bronzo o argento e, su richiesta, il rivestimento interno può essere realizzato con pannellatura in legno, isolamento e pomolo ornamentale ottonato. A richiesta possibilità di scegliere fra legno di larice, abete o rovere. Questo modello si rivela una soluzione ottimale in ambito residenziale, anche per la possibilità di realizzazione non debordante, così da evitare sporgenze esterne, e di inserimento di una porta pedonale.

Bilanciata e automatizzabile

Alle guarnizioni anti-spiffero di serie si aggiunge la presenza di un paracadute di sicurezza e di contrappesi che le donano un corretto bilanciamento, e la possibilità di applicarvi un’eventuale automazione con motori silenziosi, gestione del rallentamento, sistema anti-schiacciamento, luce lampeggiante e telecomando.

Possibilità di realizzazione non debordante, in modo da evitare sporgenze esterne e di inserimento della porta pedonale.

Eventuale automazione con motori silenziosi, gestione del rallentamento, sistema anti-schiacciamento, luce lampeggiante e telecomando.

Serratura di chiusura color bronzo o argento e, su richiesta, rivestimento interno con pannellatura in legnoisolamento e pomolo ornamentale ottonato.

E’ inoltre possibile richiedere l’utilizzo di altri tipi di legno come, ad esempio, il larice, l’abete ed il rovere.

Vuoi avere maggiori informazioni su Porta basculante in legno modello CLASSIC?

Preventivo gratuito

Contatta i professionisti della sicurezza

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Privacy Policy