Serranda Inox
Impiego
Industriale, Residenziale, Sostituzione,Resistenza al vento
Classe 2,Finitura
Cieca, Microforata, Trasparente,La serranda in Inox AISI 316 è adatta per le zone marine, per luoghi con particolari atmosfere aggressive o ossidanti, o nelle industrie alimentari.
Assicura un’inalterabilità in qualsiasi condizione ambientale perché resistente alla corrosione e inalterabile naturalmente nel loro aspetto senza nessun trattamento.
Serranda Sostituzione
Telo per serranda avvolgibile in acciaio zincato Cieco; Microforato o a maglia Aperta.
Spiaggiale inferiore con doppia nervatura rinforzata sp 2mm completo di guarnizione di battuta a pavimento battenti e maniglia ad avvitare.
Serrande Residenziale
Serranda avvolgibile in acciaio zincato a Cieco; Microforato o a maglia Aperta.
Spiaggiale inferiore con doppia nervatura rinforzata sp 2mm completo di guarnizione di battuta a pavimento battenti e maniglia ad avvitare
Albero superiore di avvolgimento con scatole portamolle e molle d’acciaio
Coppia di guide laterali zincate a U con bandiera superiore autoportante sp 3mm per fissaggio albero, zanche ad avvitare
Serranda Industriale
Serranda avvolgibile in acciaio zincato a Cieco; Microforato o a maglia Aperta.
Spiaggiale inferiore con doppia nervatura rinforzata completo di guarnizione di battuta a pavimento
Albero di avvolgimento dimensionato in tubo verniciato con mano di fondo
Mensole zincate di supporto albero
Guide in acciaio zincato complete di doppia guarnizione
Motoriduttore laterale 380TF a vite senza fine, in bagno d’olio, con paracadute incorporato, piede oscillante, quadro di comando elettromeccanico con 2 teleinvertitori 24V, funzionamento a uomo presente con pulsantiera apri/chiudi/stop, manovra di emergenza a manovella
Cosa la rende unica?
Acciaio zincato
Alta resistenza al vento
Automazione efficiente
Serrature sicure, tecnologiche e personalizzate
Per una maggiore silenziosità è possibile inserire una serratura centrale o laterale oppure un fermastecca, così come elementi microforati da personalizzare con eventuali loghi, scritte o verniciature. Dotazione a richiesta: centralina a bassa tensione per presenza uomo, centralina a controllo remoto con radioricevente, pulsantiera da parete, selettore a chiave, fotocellule, luce lampeggiante, telecomando e tastiera digitale a onde radio.
Motori ad alta efficienza per automazione
L’automazione per l’avvolgimento della serranda funziona tramite motori di qualità, potenti, sicuri e silenziosi, dotati di elettrofreno, sensori di fine corsa e meccanismo di sblocco interno che consente la manovra manuale.