Portoni industriali ad apertura verticale
I portoni industriali ad apertura verticale hanno prestazioni eccellenti in termini di velocità e praticità, ingombri ridotti a vantaggio della maggiore area di lavoro e della luce del passaggio, e non ultimo, hanno un altissimo grado di affidabilità, cosa non secondaria per aperture/chiusure industriali con un’alta frequenza di utilizzo.
I portoni industriali ad apertura verticale hanno ottime prestazioni in termini di velocità e praticità e occupano poco spazio, aumentando l’area disponibile al lavoro. Questi portoni industriali sono anche molto affidabili, caratteristica importante per le porte che vengono utilizzate frequentemente.
Le prestazioni dei portoni industriali sono ottenute grazie all’alta qualità costruttiva, ciò offre la massima sicurezza antinfortunistica grazie ai dispositivi di sicurezza presenti e la conseguente riduzione degli interventi di manutenzione. In questo modo si ottiene un prodotto dall’estrema convenienza economico/operativa.
I portoni industriali coibentati sono molto robusti e ad alto grado di resistenza al vento. I motori ad avvolgimento veloce garantiscono un’apertura veloce per alte frequenze di transito e i profili possono essere adattati agli ambienti di lavoro dove installati.
Serrande Filippi produce la gamma di serrande più vasta per ogni esigenza di installazione, di dimensione e tipo di protezione.