Serrande di grandi dimensioni, realizzate con il nuovo profilo F103

Serrande Filippi nel 2021 ha introdotto il profilo F103, un’innovazione che consente la realizzazione di serrande dalla superficie estesa garantendo una notevole resistenza al vento.
Tipicamente impiegato in applicazioni industriali e civili, il profilo F103 è collaudato, testato e certificato “resistenza al vento” classe 4 dall’istituto TÜV Nord su lunghezze di 12 metri.
Resistenza, sicurezza ed impatto estetico in un’unica soluzione.

Attenzione

Non avendo accettato i cookie non puoi visualizzare questo video.

Il valore della soluzione di Serrande Filippi è combinare la necessità di disporre di serrande di grandi dimensioni in contesti applicativi che subiscono condizioni ambientali particolarmente critiche, con un’estetica di pregio.

La resistenza al vento conferisce alla serranda una caratteristica di solidità efficace anche in altre situazioni di carico frontale.

Il nostro profilo F103

Il profilo F103 ha uno sviluppo unico, studiato per ridurre le frizioni indotte dalle diverse forze ambientali agenti sulla superficie. La resistenza complessiva viene esaltata dalla peculiare finitura, personalizzabile in base alle specifiche esigenze del committente: è infatti disponibile, ad esempio, nella versione goffrata, microforata e con la realizzazione di loghi e scritte, che consentono l’esposizione del proprio brand con grande piacevolezza visiva.

Ottimale per le nuove installazioni, è stato nel contempo pensato e realizzato per adattarsi alla sostituzione di manti obsoleti o danneggiati. Una soluzione che garantisce un notevole risparmio di tempo e risorse economiche, evitando la sostituzione degli altri elementi costitutivi della serranda.

Preventivo gratuito

Contatta i professionisti della sicurezza

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Privacy Policy