Le chiusure per impianti di verniciatura sono serrande specializzate che possono resistere a condizioni ambientali difficili. Questo perché devono contenere i trattamenti in aree specifiche, come gli impianti di verniciatura, sigillando ermeticamente in modo che i trattamenti non fuoriescano e causino danni all’area circostante.
Dotate di chiusure tecniche particolari, motorizzazioni con ventole di raffreddamento o sistemi riscaldanti e sezioni coibentate, queste serrande per impianti devono saper isolare termo acusticamente gli ambienti e resistere ad atmosfere umide o corrosive.
Per questo le serrande per impianti di verniciatura in particolare sono costruite in acciaio e/o alluminio, per resistere nel tempo alle condizioni più estreme. Inoltre, utilizzano motorizzazioni adeguate con azionamenti robusti e a richiesta motori ATX (motori certificati ATEX) antideflagranti per ambienti a rischio esplosivo (fiamma, scintilla, infiammabilità dell’aria, combustibili, gas, vapori, polveri).
Pochi prodotti hanno la capacità di distinguersi come le nostre chiusure per impianti di verniciatura, progettate per resistere ai numerosi danni derivanti dai trattamenti che possono rendersi necessari negli ambienti in cui queste particolari serrande si trovano esposte.
Le serrande per impianti di verniciatura sono la soluzione perfetta per qualsiasi progetto che richieda una finitura durevole e di superiore resistenza a condizioni ambientali particolari.
Le chiusure per impianti di verniciatura sono robuste, durevoli ed estremamente sicure usate in combinazione con sistemi di sicurezza e di emergenza appropriati.
Serrande Filippi produce la gamma di serrande più vasta per ogni esigenza di installazione, di dimensione e tipo di protezione.
Serrande
Scegli con il nostro innovativo catalogo la serranda con le caratteristiche giuste per te. Serrande industriali o commerciali, serrande ad avvolgimento rapido o meno, serrande microforate o a griglia, grandi o piccole. Trova finalmente quello che ti serve. Se ti è più comodo parti da una di queste tipologie.
